Contract

Alcuni esempi di conversione delle nostre collezioni in filato ignifugo.
In qualità utilizzatori autorizzati al marchio Trevira CS, noi preferiamo impiegare filati Trevira Cs per la realizzazione delle nostre collezioni.
I tessuti Trevira CS si distinguono per elevata brillantezza e solidità alla luce dei colori. Sono straordinariamente resistenti e conservano la loro bellezza anche in caso di uso intenso.
I tessuti per imbottiti resistono a notevoli cicli di usura, non sbiadiscono, né contaminano altri tessuti. I tessuti Trevira CS sono facili da pulire e si asciugano velocemente.
Non sgualciscono e mantengono la loro forma anche dopo il lavaggio.
Le macchie possono essere rimosse facilmente con metodi di pulizia tradizionali e detersivi comuni. Inoltre la loro manutenzione è estremamente economica: durante il lavaggio consumano meno acqua, meno detersivo e – grazie ai brevi tempi di asciugatura – anche meno energia degli altri tessuti.
Le proprietà ignifughe sono incorporate saldamente nella fibra e si conservano anche dopo il lavaggio. Così le funzioni restano invariate per tutto il ciclo di vita dei tessuti e non devono essere rinnovate tramite alcun dispendioso procedimento.